ACQUISIZIONE PROVE PER AFFIDAMENTO MINORI

  • Investigazioni in tutta Italia
  • Prove valide in giudizio
  • Massima riservatezza

Investigazioni finalizzate a reperire elementi di prova per istanze di affidamento esclusivo o per la revisione delle precedenti condizioni di affidamento.

Per quali finalità si richiede

  • Verifica idoneità dei luoghi, delle persone e dei comportamenti e della compatibilità L 54/06
  • Verifica tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni
  • Raccolta prove di inidoneità conviventi dei genitori
  • Raccolta prove di inidoneità della condotta di vita dei genitori

Analisi del caso

E' senz'altro determinante ottenere già in fase di incarico un quadro preliminare chiaro ed indicativo anche rispetto alle motivazioni che presiedono ad un'eventuale affidamento di figli minori già stabilite.

Fase Investigativa

La fase investigativa viene eseguita con massimo scrupolo professionale, tenendo in considerazione le specificità del caso affidato e pianificando il conseguimento degli obiettivi dell' indagine.

Relazione al cliente

La relazione investigativa è particolarmente dettagliata e profilata per gli scopi previsti nei successivi utilizzi processuali.


AFFIDAMENTO FIGLI MINORI

L'intervento di Amicodetective in questa specifica area di indagini private è innanzitutto caratterizzato da un'estrema riservatezza e rispetto per la delicatezza della materia trattata.

Spesso le operazioni investigative apportano elementi di prova decisivi come ad esempio l'accertamento di particolari inidoneità dei genitori affidatari e dei loro conviventi (utilizzo di droghe, dedizione ad attività criminali ecc.).

CONSULENZE GRATUITE
Investigazioni in tutta ITALIA
Il tuo caso verrà subito analizzato dai nostri investigatori privati.
concorrenza sleale
infedeltà soci e dipendenti